oggi abbiamo organizzato un collegamento via telefono satellitare con Sergio che, ormai dovremmo sapere tutti, è impegnato nella Global Ocean Race quale co-skipper di Marco Nannini sul class 40 Financial Crisis.
Anche in questa si è rivelata per me un'esperienza travolgente, è stato emozionante essere riconosciuto e avvicinato dagli alunni, vederli in fila davanti al microfono attendere il proprio turno per porre una domanda al nostro skipper.
Presto metterò on line i video di quest'incontro, giusto il tempo di dare modo ai ragazzi di Eden Production di fare il lavoro di montaggio e post produzione.
Ringrazio, a nome di Bologna in Oceano, la dirigente scolastica d.ssa Giovanna Cantile, la coordinatrice del progetto d.ssa Daniela Monaco, la prof. Elena Fantini, le insegnanti tutte per l'amichevole collaborazione ed i ragazzi per l'affetto.
Pubblico qui le foto dei ragazzi della Scuola Secondaria di I° Grado "Il Guercino" e della Scuola Primaria "Raffaello Sanzio", scattate stamane durante i collegamenti.
buon vento ragazzi!!!Elisabetta
RispondiElimina